
Dolomiti Experience
II edizione speciale Amici RuNaples
Dopo il successo della prima edizione: Dolomiti Experience II
Una settimana in Val di Fiemme, in esclusiva per gli Amici RuNaples, alla scoperta dei sentieri più suggestivi del Trentino.
Le Dolomiti della Val di Fiemme, dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Naturale dell’Umanità”, offrono agli appassionati di trekking e a chi si avvicina alla montagna per la prima volta, paesaggi tra i più belli al mondo. Cime incontaminate, vette apparentemente irraggiungibili, panorami mozzafiato sospesi tra cielo e terra, fanno da contorno ai percorsi di trekking che attraversano le nostre montagne, tra i miti e le leggende delle Dolomiti. Citiamo solo le escursioni più suggestive: il Sentiero Marciò nel Parco Naturale di Paneveggio, il trekking sul Corno Bianco partendo da Passo Oclini e la passeggiata alle Cascate di Cavalese. Altre opzioni popolari sono il Giro delle Malghe a Passo Lavazè-Passo Oclini e il trekking al Cristo Pensante da Passo Rolle. Ma tante altre saranno quelle che andremo a fare tra Val di Fassa e le Pale di San Martino.
In Val di Fiemme potrai scoprire un vero paradiso, grazie a un programma di escursioni organizzate accuratamente selezionate.
Alloggeremo presso l'hotel Stella Alpina, rinomato per l'ospitalità trentina, con trattamento di mezza pensione bevande incluse.
Quota di partecipazione per persona in camera doppia: 848€
la quota comprende:
-
mezza pensione con bevande ai pasti presso l'hotel Stella Alpina 3* sup.
-
06 escursioni accompagnate da guida professionale
-
assicurazione medico bagaglio
acconto non rimborsabile da versare all'atto dell'iscrizione: 250€
capogruppo: Benny Scarpellino > scrivi a Benny
Predazzo - Val di Fiemme
Auto Private
Equipaggiamento: Trekking
Livello: 3/5
Durata: 8 giorni - 7 notti
Max 15 km al giorno
Partecipanti: min 14 - max 25
Hotel Stella Alpina 3* sup.
Max 700m al giorno
periodo di viaggio
12-19 luglio 2026
hai bisogno di qualche informazione in più?
(dal lun al ven ore 10-13 / 15-18)
